Laica è una azienda nata nel 1974 a Vicenza, quindi completamente italiana, fondata dalla famiglia Moretto e si è da sempre specializzata nella progettazione, realizzazione e distribuzione di prodotti come le caraffe, i sistemi filtranti e piccoli elettrodomestici per la salute e il benessere come le bilance da cucina, le macchine per il sottovuoto, gli specchietti per la cura del viso, gli idromassaggi plantari, le macchine per la bellezza del viso e ovviamente le bilance pesapersone e diagnostiche. Il successo dell’azienda italiana è dovuto principalmente alla qualità dei suoi prodotti, all’attenzione alla sicurezza e al loro design.
L’obiettivo di Laica è quello di offrire prodotti che possono migliorare la salute dei propri clienti. Il marchio è presente non solo in Italia, ma in tutto il mondo, grazie ai rapporti commerciali intrapresi con aziende internazionali, alla sua capacità strategica e agli investimenti continui nel reparto di ricerca e sviluppo, che hanno permesso a Laica di realizzare prodotti sicuri e all’avanguardia. Il design dell’azienda può vantare il marchio 100% italiano, che all’estero rappresenta quel qualcosa in più per scegliere i suoi prodotti piuttosto che altri, regola che dovrebbe valere molto anche qui da noi.
A Vicenza, oltre agli uffici, trovano sede il Centro R&D-Quality Design, il CAD Engineering e gli impianti di produzione delle caraffe filtranti e delle cartucce. Laica offre quindi prodotti di altissima qualità e con una garanzia di assistenza tecnica a vita. Le bilance offerte dall’azienda sono moltissime e fanno parte di diverse serie, che si sono susseguite negli anni e che oggi trovano riscontro nella Serie 3, 4, 6 e 8. Tra le nostre pagine trovate alcune delle migliori bilance della Laica recensite per voi. Sono prodotti dal design elegante, adatto sia per un ambiente domestico che professionale. Infine, il rapporto qualità/prezzo dei suoi prodotti è molto elevato.